GhiroKu Clothing attraverso l' Associazione GGF (Ghiro Good Friends) e con l'aiuto di esperti e gruppi della natura che proteggono e sostengono la fauna selvatica, faranno sì che il progetto GhiroPark non sia piu’ un sogno, ma ben sì una realtà.
Il progetto è di istituire riserve naturali, proteggere e salvaguardare tutti i residenti delle foreste e dei boschi, ma soprattutto, Ghiri, Moscardini e Quercini, (i roditori arroccati).
In poche parole si tratta di sviluppare una o piu’ aree per riunire le famiglie, le scuole o qualsiasi altra visita organizzata, dai sostenitori del Ghiro e della natura in generale.
Per scoprire insieme,
Chi è?, Cosa fa?, E come vive? ...
Il progetto GhiroPark è di far scoprire il Ghiro al pubblico,
compreso il periodo d’ibernazione, mettere in evidenza che il disboscamento e la deforestazione sono le cause principali della sua estinzione (uccisi nel sonno).
Il progetto GhiroPark è già in corso con lo studio tecnico e geografico di uno spazio adatto al suo funzionamento. L'idea è quella di creare un parco ambientale, originale, moderno ed ecologico, utilizzando le energie rinnovabili e naturali come i pannelli solari, pale eoliche, turbine idrauliche e di tutte le altre novità che il futuro ci darà per il GhiroPark e i suoi occupanti, un equilibrio uomo-natura, rispettando senza disturbare tutte le specie che vivranno nel parco
GhiroPark...
www.ghirogoodfriends.ch